Non ci sono articoli nel tuo carrello
Menu personale
Cerca

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI E RESI

Spedizioni veloci e precise in tutta Europa con il servizio BRT e GLS Corriere Espresso.

IUMOTO si affida per le sue spedizioni Nazionali al Corriere Espresso BRT, e Corriere Espresso GLS che riesce a consegnare in tutta italia in 24/48h dal Lunedi al Venerdi.

Ci impegnamo ogni giorno ad evadere gli ordini il più velocemente possibile.

Gli ordini vengono consegnati al Corriere entro 24h dalla ricezione del pagamento, e da quel momento il Corriere provvederà ad effettuare la consegna entro 24/48h.

TRACKING DELLA TUA SPEDIZIONE:

Nel momento in cui il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai una mail di conferma con l' etichetta della spedizione.

 

CONDIZIONI PER IL RESO:

Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Per effettuare un reso è semplicissimo, ti basterà entrare nel tuo profilo che troverai in alto a destra dell' home page, una volta entrato troverai la sezione "RESI" e poi seguire i passaggi indicati.

Non appena riceveremo il reso, provvederemo ad inviarti entro 24h una mail che ti comunica l’avvenuto rientro. 

Il rimborso o il cambio sarà effettuato entro 3 giorni lavorativi.

N.B. Le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la restituzione che per il nuovo ordine o cambio.

 
IMPORTANTE: Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato per uscite in moto, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo.
Raccomandiamo ai nostri clienti di provare il prodotto ricevuto senza staccare i cartellini, prima di decidere se restituirlo o meno.
L’articolo restituito deve essere necessariamente NON usato e completo di confezione originale integra, pellicole applicate ed eventuali cartellini anch'essi intatti e ancora fissati sul prodotto, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata.
 
IMPORTANTE: Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ del Produttore degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso. 
Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.