PANTALONE OUTBACK 4 H2O
Mototurismo adventure, pendolarismo e guida quotidiana: gli Outback 4 H2O sono tra i nostri pantaloni più adattabili.
Una volta abbinati alla giacca coordinata, da unire con una cerniera, pochi capi competono in termini di protezione, libertà di movimento, ventilazione, resistenza alle intemperie e praticità.
Controllo climatico Una fodera termica staccabile e ripiegabile estende l’uso di questi pantaloni alle condizioni climatiche fredde senza aggiungere troppo peso, e potrai inserire la fodera impermeabile hydratex quando ne hai bisogno.
Nelle giornate più calde che richiedono la massima ventilazione, il flusso d’aria può essere controllato dalle cerniere sulla parte superiore delle gambe, mentre le fodere rimovibili aiutano a raggiungere la temperatura interna ideale: basta toglierle e ripiegarle.
Protezione per qualsiasi luogo quando si è fuori dai sentieri battuti, è bene sapere che i pantaloni sono pronti a tutto.
L’esterno resistente all’abrasione, combinato con le ginocchiere SEEFLEX CE‑livello 2 e le protezioni SEESMART CE‑livello 1 per i fianchi, è un’armatura sufficiente anche per le avventure più estreme.
Sappiamo che è fondamentale tenere a portata di mano gli oggetti di viaggio, quindi le tasche laterali con cerniera, capienti ma razionali, fanno il loro dovere.