GUANTI GP TECH ALPINESTARS
Guanti Alpinestars Gp Tech. Introducendo innovazioni dalla Moto GP e dalla SuperBike, il guanto GP Tech include caratteristiche come le protezioni flessibili sulle nocche con doppio materiale, progettate a pugno ergonomico e rinforzi strategici nella zona del palmo, convertendo questo guanto in uno dei guanti sportivi più tecnologici ed avanzati del mercato.
Il design del guanto deriva direttamente dalla MotoGP, realizzati principalmente in pelle di canguro forte e flessibile, soprattutto sulla parte esterno e sul palmo.
Palmo e parte esterna della mano rinforzate con pelle Pittards altamente traspirante, che offre una migliore presa e lo scorrimento dell'acqua in condizioni climatiche avverse.
Inserti di pelle elastica a fisarmonica sulle dita e sul pollice, includendo una innovatrcie inserzione laterale per garantire un maggiore raggio di movimento.
Protezione
Avanzato sistema di protezione delle nocche, incorpora un protettore flessibile in TPU con doppia mescola, con prese d'aria e pori per garantire un rendimento refrigerante.
La protezione è montata su un cuscino di schiuma di polyfoam per migliorare l'assorbimento degli impatti.
Unione del 4º e del 5º dito con ponte brevettato Alpinestars per evitare che si aprano in caso di caduta.
Impugnatura ergonomica in TPU che avvolge il polso e la totalità della mano per proteggere il polso e le ossa del carpo dagli impatti di una caduta, nello stesso tempo garantendo una eccellente flessibilità.
Slider in TPU sul palmo, pollice e dita monti con schiuma in polyfoam, strategicamente posizionati per una maggiore resistenza agli impatti e all'abrasione.
Kevlar integrato®: fodera interna Kevlar® nella parte posteriore della mano e nel pollice,e fodera interna K-Tech Kevlar® nel mignolo, per una maggiore resistenza agli impatti e all'abrasione
Calzata confortevole
La pelle del palmo costruito in un unico strato per una maggiore sensibilità.
Pannello perforato nella parte superiore, sul pugno e sulle pareti laterali delle dita per offrire un'eccellente traspirazione generale.
Modello pre-curvato nelle dita per ridurre la fatica, inoltre le cuciture esterne nelle dita permettono una sensibilità maggiore.
Chiusura principale in velcro. Nastro a strappo nel polso per evitare che il guanto scivoli sulla mano.