Il GP Plus v3 Leather Suit è un'eccellente tuta in pelle integrale completamente ottimizzata per la guida su pista o performacne, è profilata anatomicamente per garantire un comfort e prestazioni eccellenti. Dotato di una protezione leader in pista, come l'esclusiva armatura GP-R di Alpinestars, questo comodo e versatile tailleur in pelle può essere indossato in una varietà di situazioni di guida.
Caratteristiche:
1,3 mm di pelle bovina genuina
Tessuto Stretch ad alta resistenza (HRSF) posizionato strategicamente per il comfort.
Rinforzo in pelle interna sulla zona del sedile, spalla, gomito, ginocchio e stinco per una maggiore resistenza all'abrasione nelle aree chiave.
Materiale elastico in poliammide HRSF sulla zona della spalla, sulla manica interna, sul torace, sul cavallo e sul polpaccio per una vestibilità e prestazioni ottimizzate.
L'espansione del vitello consente ai piloti di regolare la vestibilità per il massimo livello di comfort.
Cerniere YKK sul davanti, sul polsino e sulla caviglia per una chiusura sicura.
Area elastica estesa su polsino e colletto esterno con maglia 3D e colletto a basso profilo con bordo morbido per un maggiore comfort del pilota.
Tasca interna del documento impermeabile.
Perforazioni localizzate estese per una migliore ventilazione.
Inserto riflettente.
Indicazioni:
Protezioni Alpinestars GP-R su spalla, gomito e ginocchio
Bio-Flex Racing protettori dell'anca
Alpinestars Nucleon KR-R protettore posteriore e protezione toracica Nucleon KR-Ci disponibile come aggiornamento (non incluso nella consegna)
AAA-Classe motoeda capo
Protezione della spalla, del gomito e del ginocchio di livello 1 (EN1621-1:2012)