Il casco può essere utilizzato sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P), in quanto la mentoniera protettiva supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.
Fibre di carbonio al 100% rinomate per la sua resistenza agli urti e leggerezza
EPS multi-densità per un assorbimento degli urti ottimizzato
chiusura con fibbia micrometrica Microlock2 con doppia leva
Peso di 1450 g +/- 50
Apertura mentoniera ellittica a 90 °
Esclusivo sistema di apertura della mentoniera, posto al centro, che ne consente l'apertura con una sola mano
Meccanismo a doppia azione che riduce il rischio di aperture accidentali
Schermo incolore ultra grandangolare che offre un ampio campo visivo
Schermo trattato antigraffio
Lente Pinlock inclusa
Sistema di regolazione brevettato per regolare il tratto Pinlock® dall'esterno della lente
Visiera parasole stampata in VPS LEXAN ™ UV400
Schermo solare regolabile in diverse posizioni, dotato di sistema di ritrazione automatico
1 presa d'aria superiore che consente una ventilazione frontale diretta
1 presa d'aria per il mento che consente di dirigere l'aria direttamente sullo schermo
Estrattore integrato nello spoiler per espellere l'aria calda e viziata
Imbottitura interna Di conforto: CARBON FITTING RACING EXPERIENCE, realizzata con filamenti in carbonio, elemento termoregolatore antistatico e dissipativo.
Cuffia a rete per una maggior diffusione dell'aria nella parte superiore.
I guanciali sagomati consentono una vestibilità precisa
EYEWEAR ADAPTIVE: Sistema pensato per il conforto di piloti che indossano gli occhiali.
LPC (Liner Positioning Control): Consente di eseguire una regolazione delal posizione della cuffia, permettendo di cambiare l'assetto del casco sulla testa, adattandolo alle diverse esigenze e conformazioni anatomiche.