HJC RPHA 1
L'RPHA 1 è stato progettato e sviluppato dopo diversi anni di sforzi mirati e feedback cruciali da parte dei migliori atleti di classe mondiale in MotoGP.
Gli ingegneri di HJC hanno lavorato per creare un casco da corsa che è veramente degno dei migliori circuiti di gara in tutto il mondo. L'RPHA 1 è lo stesso modello utilizzato dagli atleti di classe mondiale di HJC, sia in MotoGP che nel WorldSBK, e HJC è pronto a lanciarlo finalmente in piena produzione con l'omologazione FIM (FRHPhe-01) - la certificazione di sicurezza.
Calotta / Sicurezza:
Materiale : P.I.M. + (Premium Integrated Matrix) I materiali di rinforzo, tra cui Carbon e Carbon-Glass Hybrid fabric, forniscono una maggiore resistenza agli urti per un casco più confortevole e leggero.
Numero dimensione Calotte: 4 ( 1° xxs-xs-s | 2° s-m | 3° l | 4°-xl-2xl )
Omologazione FIM: Omologato secondo gli standard FIM Racing e la nuova normativa ECE 22.06 requisiti di etichettatura per i caschi da moto da strada
Cinturino: A doppio Anello
Peso da: 1300 gr +/-50gr
L’ampia visiera fornisce una visione periferica superiore.
Sistema di doppio bloccaggio della visiera migliorata per l’utilizzo in gara ad alta velocità.
Visiera trasparente HJ-35 con trattamento ant-UV Predisposta per Pinlcok
Lente Pinlock max Vision Inclusa
Sistema di sostituzione della visiera RapidFireTM: Il sistema di rimozione della visiera é semplice e sicuro e garantisce la sostituzione della stessa rapidamente e senza l’utilizzo di attrezzi.
SilverCool Interior : Fornisce un miglior assorbimento dell'umidità e un effetto Quick Dry, Cool Confort & Coling per una performance Superiore.
Kit di emergenza: guanciali con estrazione di emergenza rapida e sicura in ogni situazione.
EPS disegnata per accogliere gli occhiali da vista e da sole
Imbottiture e guancili: Rimovibili e lavabili.
Paranaso e sottogola in dotazione
ACS : Sistema di ventilazione avanzato di canalizzazione che permette una migliore ventilazione all'interno del casco.
Design della calotta ottimizzato per un eccellente sistema di gestione del flusso d’aria calotta aerodinamica per prestazioni estreme alle massime velocità.
Prese d'aria Anteriori : 5
Estrattore d'aria: 4 (per la fuoriuscita dell'aria calda.)
Visiera Trasparente predispsota per pinlock e tear-Off
Pinlock
Tear-Off
Spoiler Posteriore Aerodinamico