La giacca Bogotá Pro Drystar® per tutte le stagioni è stata progettata per offrire protezione, prestazioni e comfort ottimali e utilizza la membrana Drystar® di Alpinestars per prestazioni impermeabili e traspiranti al 100%. Con il suo sistema a tre strati “ da fodera a goccia”, la Bogotá Pro può essere facilmente configurato in base alle condizioni, adattandosi rapidamente alle vostre esigenze di guida. La Bogotá ha ampi pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia per un efficace controllo della climatizzazione in qualsiasi condizione, con la Bogotá dite addio agli indumenti fradici.
DETTAGLI:
La forma ergonomica 3D e le maniche presagomate con ampi inserti elasticizzati garantiscono una libertà di movimento e un'ampiezza di movimento superiori e offrono una vestibilità migliorata e un comfort superiore in posizione di guida.
COSTRUZIONE:
La giacca è dotata di uno shell principale leggero in 600D per una maggiore durata, costruito utilizzando materiali riciclati in Nylon 6 certificati GRS al 100%.
PROTEZIONE:
Tech-Air® Ready e può ospitare il sistema airbag Tech-Air® 5 o Tech-Air® 3.